Free Fantasy

Contatti

contatti
I

Purtroppo non possiamo fornirvi nessun indirizzo mail o numero di telefono, c’è il rischio che i governanti possano intercettarci. L’unica cosa che possiamo fare è leggere i vostri commenti qui sul blog. Per il momento è questa la situazione , ma speriamo che presto cambi. Tutti coloro che vogliono aiutarci possono scrivere delle fan fiction da far girare su watt pad, EFPfanfiction o altre piattaforme, così potremo depistare i governanti e rendere loro più difficoltoso capire dove ci nascondiamo. Chi di voi scrive una fan fiction è pregato di seguire due semplici regole:

-Non firmate a nostro nome, ma col vostro, specificando che ruolo svolgete se siete un antociano.

-Il vostro testo, una volta scritto e pubblicato, linkatelo qui sul blog, lasciando un vostro recapito (mail , contatto facebook o altro), saremo noi a contattarvi per non essere scoperti!

Tutte le fan fiction verranno premiate con regalo personalizzato e quando arriveremo a 100 un team scelto da noi selezionerà il testo più bello da premiare.  Qui il regolamento del concorso Fan Fiction.

Il profilo social più partecipe riceverà un premio. Quindi sbizzarritevi nel far sapere a tutti cosa ne pensate del libro.

Condividete anche la vostra recensione, la più bella verrà premiata! Non importa che sia pubblicata in un blog, può essere anche un commento su una piattaforma di vendita o su un forum.

Aiutateci a far sapere al Mondo che gli antociani esistono!

Messaggio rivolto agli antociani: comunicate le posizioni aggiornate dei ribelli a info@antociani.com