Gli oggetti antociani sono oggetti magici, alcuni capaci di far cose che un comune oggetto non saprebbe fare. Di seguito scoprirai perchè:
Biglia
La biglia è una piccola sfera di vetro usata dai trottolinieri, al loro interno inseriscono le case dei ribelli e le rispediscono ad Antiocia!
Trottola
La trottola, piccola e contenuta all'interno di un sofisticatissimo box quadrato, viene lanciata dai trottolinieri per definire il perimetro delle case da catturare!
Macchina da scrivere
La macchina da scrivere serve per comunicare tra Antiocia e la Terra, attraverso le macchine da scrivere si possono inviare messaggi scritti
Rivista
La rivista antociana ha una particolarità che non troverai tra quelle comuni in edicola: tirando la lettera J apparirà la mappa dei ribelli!
Orologio
Ogni orologio antociano ha la particolarità di indicare il ruolo svolto, con delle stampe particolari che rimandano al ruolo di appartenenza. Inoltre, gli orologi riescono a svolgere delle funzioni magiche e senza di questo un antociano non riesce a compire il proprio lavoro!
Bicicletta
Le biciclette antociane riescono a inviare e ricevere messaggi vocali, quella di John Valiant è vecchia ma funziona benissimo!
Macchina fotografica
Con la macchina fotografica è possibile scattare delle fotografie a tempo e imprigionare all'interno una persona!